sabato 26 maggio 2012

Una fantastica vincita!

Buongiorno a tutti,
è davvero da tantissimo tempo che non scrivo nel mio blog...In questi giorno ho cercato di dargli una ventata d'aria nuova, facendoci qualche modifica e preparandolo alla nuova stagione (speriamo anche bella, nonostate il tempo sia un pò pazzerello!).
Durante questi ultimi mesi ho frequentato un corso d'aquerello, che ormai mia mamma segue da sei anni. Però, da autodidatta principiante, ho deciso di parteciparci anch'io, e visto il maestro che abbiamo ne vale proprio la pena! Come sempre, alla fine del corso decidiamo di andare a mangiare una pizza, e viene messo all'estrazione uno dei quadri del nostro insegnante...e questa volta, nonostante non me lo fossi di certo aspettata, anche se l'avevo sperato con tutta me stessa, la vincitrice...sono stata io!! Diciamo che mi son sentita un pò in imbarazzo, dato che ci sono persone che frequentano il corso da anni ed anni senza mai essere riuscite ad avere questa fortuna; poi arrivo io, ed in quattro e quattr'otto mi aggiudico la vittoria!
Prima di incorniciarlo, l'ho fotografato per voi, e così, ecco il capolavoro, con tanto di dedica...


Carino, vero?!?

Anch'io ho realizzato delle novità, che ho già pubblicato fra le mie foto, ma che vi mostrerò meglio di volta in volta.
Intanto vi saluto, e vi auguro una buona giornata!

Benedetta

Nessun commento:

Posta un commento